|
|
Colabora y mete todos los datos posibles ..haz que tu pueblo sea conocido.. |
 |
2008-10-02 |
| Buon pomeriggio, da e vi ringrazio per la vostra attenzione, il mio nome è Pascual, sto cercando di contatto con me con Jose Maria o Cristian Piccirillo, avevano la loro nonna in Trebisacce, di cui la primera, che CIAM nella mia casa in Argentina, perché quando io sono nato la sua Mamam morto. Abbiamo fatto fino a 12 anni di età in cui il suo papà lo ha portato in Italia. Anche il suo papà è morto 6 anni fa e non supumos niente di più. Se ci sono possibilità per voi. Si prega di conoscere hacedme ottenere qualsiasi indizio. Abbiamo Grazie e Dio vi benedica.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
-----------------------------------
|